Radiofrequenza bipolare

La Radiofrequenza bipolare è una metodica non invasiva e non dolorosa capace di rallentare e contrastare i segni del tempo sul viso e sul corpo. E’ consigliata per migliorare la cute poco elastica, con perdita di tono e segni pronunciati di invecchiamento; è indicata  a chi desideri un lifting senza l’utilizzo di aghi o interventi. La metodica agisce attraverso il calore, provocando la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene nel connettivo: il risultato di questo movimento è un effetto di stiramento, tonificazione e coesione dei tessuti e di stimolo dei fibroblasti a produrre nuovo collagene, utilissimo per migliorare l’ipotono cutaneo.

Durante il trattamento, il paziente avvertirà una piacevole sensazione di benefico calore, idoneo a migliorare la trama tessutale della pelle con un potente effetto anti age e tonificante.

La radiofrequenza bipolare è efficace per tutto il corpo, ma soprattutto sul viso.
I risultati sono visibili immediatamente, già dalla prima seduta, e con un ciclo di trattamenti migliorano e diventano stabili. La pelle risulterà più tonica e ringiovanita.